Group: Admin Posts: 7234 Location: Dalla figa di mia madre.
Status:
E dopo il recente terremoto che ha colpito l'Abruzzo mi sento di dire: Centinaia di persone uccise dal menefreghismo dell'uomo, che ha usato sabbia mischiata al cemento per costruire abitazioni destinate a decine di famiglie! Ma tutti sanno che la sabbia di mare è altamente corrosiva! Risparmiare sì, ma senza mettere a repentaglio al vita di altre persone. Risparmiare sì,ma solo lealmente!! Ma non stiamo parlando solo di operai che se ne fregano della vita degli altri, esistono anche la Mafia e La Ndrangheta! Se vuoi sostenere questa causa, non rimane che mettere uno dei seguenti banner nel tuo forum o iscriverti. Non fare il menefreghista, mostra agli altri che qualcosa importa anche a te ;D
Cadi anche tu nel tunnel della dipendenza "Ruba le icon su Marco fatte da Sdea"! \O/ è semplice e facile!! \O/ devi solo andare da Sdea <3, visitare le sue gallery e rubare quanto più materiale possibile! \O/ yeeeee \O/ e ricorda.... Tutti nudi is the way! \O/ Arrendetevi alla Milvio, Marco e Silvio si amano ed è impossibile negarlo ç__ç anyway Marco/Noel rulla too much \O/
Per grande o piccolo che lo si veda,il mondo è tutto qui: un territorio da controllare e sfruttare giorno e notte per sopravvivere con la proprio discendenza.Ciò vale per il giardino e per la savana,per i gatti come per i leoni,perchè essere predatori non ha nulla a che fare con le dimensioni. Spo|Animal |Stop|Fucker|Osshi
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma
Per grande o piccolo che lo si veda,il mondo è tutto qui: un territorio da controllare e sfruttare giorno e notte per sopravvivere con la proprio discendenza.Ciò vale per il giardino e per la savana,per i gatti come per i leoni,perchè essere predatori non ha nulla a che fare con le dimensioni. Spo|Animal |Stop|Fucker|Osshi